Gestisci una squadra di calcio e prendi decisioni strategiche
Matchday Manager 25 APK è, come indica il titolo, un completo manageriale di calcio con grafica realistica in 2D per dispositivi mobili. Qui diventeremo il manager, l'allenatore e il direttore sportivo di un club di calcio sconosciuto per portarlo ai massimi livelli e trasformarlo in una squadra di campioni.
Tuo il club, tuoi gli ingaggi, tue le decisioni
La nostra missione in Matchday Manager 25 APK è totale, poiché dovremo occuparci di eseguire un gran numero di funzioni e compiti. Di fatto, il lavoro non finisce mai: selezionare kit e stadio, ingaggiare giocatori, scegliere tattiche di gioco, selezionare formazioni, preparare allenamenti...
Crea una squadra di superstar del calcio e raggiungi la vetta del mondo del management calcistico.
Durante le partite siamo meri spettatori, anche se possiamo intervenire proponendo strategie e cambiando giocatori. Inoltre, ci sono pulsanti per modificare lo stile di gioco (difensivo, offensivo o neutrale).
Principali caratteristiche di Matchday Manager 25
- Football manager per Android con tantissime funzioni.
- Possibilità di disputare partite multiplayer in tempo reale.
- Stadi diversi per ogni squadra.
- Gestione totale della squadra, compresi ingaggi, ideazione del kit, gestione della città sportiva...
- Possibilità di prendere decisioni strategiche durante le partite in base all'andamento dell'incontro.
Scaricare Matchday Manager 25 gratis ci permette di goderci un gioco di calcio che rappresenta una scommessa interessante e dettagliata che piacerà soprattutto agli appassionati di questo sport. L'unico aspetto negativo è che non dispone di licenza ufficiale e tutti i nomi sono inventati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto